•*’*•Street Team Tokio Hotel San Gavino M.le•*’*•

Reply
Blog di Bill, Teenmag.com
view post Posted on 20/8/2008, 16:16Quote

Lau's Portfolio ♥

Group: .:Vice CapoArea:.

Status: Offline: ultima azione eseguita il 27/12/2009, 19:05

In questa discussione posterò tutti gli interventi nel blog di bibi nel sito Teenmag.com!
------------------------------------------------------

10/08/08

Ciao ragazzi, sono Bill! E' stata un' estate molto piena dall' ultima volta che siamo stati negli USA! Abbiamo suonato in molti festivals in tutt' Europa, ma ora siamo tornati negli States e la prima cosa che voglio dire è: GRAZIE davvero per tutto il supporto degli ultimi giorni. Essere nominati agli MTV VMAs è davvero incredibile per noi! I vostri voti l' hanno reso possibile e noi siamo totalmente spiazzati - siamo coooosì eccitati!
Ma guardiamo cos' è successo prima in Amrica: Abbiamo cominciato alla grande a New York, dove abbiamo speso la maggior parte della nostra settimana ad MTV TRL, che era molto forte!
Poi, Giovedì sera, abbiamo dato il via al nostro concerto in New Jersey. L' intero concerto è stato cattivo (?) e abbiamo avuto un incredibile serata con tutti i fans!
Dopo lo show in New Jersey siamo saliti a bordo del nostro tour bus per dirigersi verso Montreal, in Canada, dove ci siamo esibiti ad un festival e poi era di nuovo tempo di tornare ancora negli USA!
Attualmente, proprio ora, siamo in viaggio per Cleveland, e saremo in tour negli USA per tutto il mese di Agosto, quindi assicuratevi di controllare le date dei nostri concerti. Speriamo di vedervi tutti quanti ad uno dei nostri show!
Oh, gli altri tre ragazzi mi hanno appena detto di dire "Ciao" da parte loro! State bene, e spero di vedervi presto!
Bill

--------------------------------------------------------------
19/08/08

Ciao a tutti!
Oggi abbiamo avuto un giorno libero a Chicago ed è stato meraviglioso. Ma cominciamo dall'inizio: dal concerto di Detroit alla sessione autografi all'Hot Topic di Oakland.
Bè, il concerto a Detroit è stato magnifico, dal momento che la sala era stupenda e le fan erano semplicemente incredibili... non potevamo chiedere di più!
Il giorno dopo il concerto, siamo partiti sul nostro tourbus per Oakland dove abbiamo incontrato le nostre fan ad un negozio Hot Topic in un centro commerciale. Gli impiegati del negozio erano sbalorditi almeno quanto noi per quante fan sono venute alla signing session - erano tantissime!
Per me queste signing session sono sempre speciali perchè abbiamo modo di incontrare le fan faccia a faccia e sentiamo moltissime loro storie: ci dicono cosa le commuove e ci fanno partecipi dei loro sentimenti. Questa è sempre una grande fonte di ispirazone e ne ricavo tantissime idee per le nostre nuove canzoni - grazie mille per tutto questo!
Dopo essere stati nel negozio, ci siamo diretti verso Chicago. Georg e Tom hanno parlato per quasi tutto il viaggio delle fan... qual era la più dolce e di quale avrebbero voluto avere il numero - a volte sono proprio dei sognatori! Un punto focale della nostra marcia verso Chicago è stata la sosta ad un supermercato! Il bus ci ha piazzato proprio di fronte all'entrata e devo dirvi che io adoro questi supermercati giganti - hanno proprio tutto ciò che vuoi, compresi i miei dolci preferiti, tutta la frutta che puoi immaginare e persino delle gabbie per gli uccelli - sul serio, hanno anche le gabbie... pazzesco! In compenso non c'era la cassiera - tutto quello che ho comprato ho dovuto farlo passare personalmente alla cassa, dove ho anche dovuto pagare... ma avrete presto lo scoop riguardo a questa piccola avventura al supermercato sulla Tokio Hotel TV!
Poco dopo siamo finalmente arrivati a Chicago dove avevamo il giorno libero! Come al solito, abbiamo dormito fino a tardi, ma ho anche voluto esplorare la città, per cui mi sono svegliato particolarmente presto: alle 3 del pomeriggio. Gustav era già uscito parecchio tempo prima e Georg si rifiutava di alzarsi, per cui ho dovuto rompere le scatole a Tom finchè non mi ha detto che mi avrebbe accompagnato a dare un'occhiata alla città!
Il centro di Chicago è veramente meraviglioso - il sole brillava e c'era una brezza estiva che ha messo tutti di buon umore! Chicago sembra essere una città perfetta - c'è un mix di quegli enormi edifici che vedi a NYC e la brezza estiva che trovi a L.A., il che costituisce un mix perfetto! Io e Tom ci siamo presi un caffè e abbiamo esplorato la città per il resto del giorno - Tom è sembrato un turista per quasi tutto il tempo, dal momento che ha fotografato ogni cosa. Alla fine del giorno siamo stati ad un bel ristorante sulla spiaggia e ci siamo goduti il tramonto mentre cenavamo... una giornata assolutamente MAGNIFICA!!!
E' tutto per ora...
Abbiate cura di voi,
Bill

"Cette belle mélodie somnole tes insomnies, apaise tes maladies... Ton coeur, ton âme souffre, la mélopée te convoie de ne pas abandonner, qu'un jour tu finiras par achever tes poésies."

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE Top
0 replies since 20/8/2008, 16:16

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Affiliates!
Image and video hosting by TinyPic

Skin designed by©Katyna of the SkinFactory